abbiamo raggiunto i nostri obiettivi!
Nel maggio del 2014 un gruppo di volontari ha deciso di unirsi per portare avanti un'azione informativa per loro molto importante... è nata così l'Associazione KAIROS.
Il gruppo di fondatori è composto da familiari di pazienti con disturbi del comportamento alimentare (DCA), da ex pazienti DCA che vogliono far conoscere la loro esperienza, e da professionisti nella cura dei DCA.
L'Associazione sarà ben lieta di dare informazione a chiunque sia interessato sui percorsi, presenti sul territorio, da poter intraprendere per la cura di queste malattie.
Image description

ma c'è ancora tanto da fare!
Gli obiettivi che l'Associazione si pone sono vari ma un punto fermo li accomuna:
FARE VERA INFORMAZIONE!
Sfatiamo quei miti che circondano i DCA, aiutiamo concretamente le persone a intraprendere un percorso di guarigione che aumenti la loro qualità di vita, creiamo dei gruppi di confronto per chiunque senta il bisogno di venire e condividere le proprie esperienze.
L'ASSOCIAZIONE È APERTA A CHIUNQUE ABBIA QUALCOSA DA DIRE IN MERITO AI DISTURBI DEL COMPORTAMENTO ALIMENTARE!
 Sostienici

KAIROS vuole essere un gruppo di auto-mutuo aiuto in cui si può parlare senza paura o vergogna, si può dire ciò che si pensa con la consapevolezza di essere Ascoltati.
INSIEME POSSIAMO FARCELA!

Come sostenere l’Associazione:
  1. Diventa Membro;

2. Partecipa attivamente agli eventi e agli incontri;

3. Sostieni i progetti con una donazione libera: versamento su conto corrente bancario IBAN IT 74 L 02008 02513 000103353872

4. Donaci il 5x1000: nella casella “sostegno del volontariato e di altre associazioni non lucrative e di utilità sociale” indica il Codice Fiscale dell’Associazione (CF 93086900383).